COOPI cerca un Direct Marketing Specialist da inserire presso la sede di Milano Principali responsabilità e attività Pianificare le attività annuali di direct marketing e donor care rivolto a donatori individuali one-off e regolari e implementarlo (house mailing, notiziario, cicli di ringraziamento); Pianificare e realizzare le attività di acquisizione di nuovi donatori; Ideare, definire e produrre contenuti per le attività di Direct marketing; Gestire i rapporti con i fornitori (gare e predisposizione contratti, brief, analisi offerte, supervisione attività e deadline); Contribuire alla definizione della creatività di campagne promozionali ; Collaborare a stretto contatto con l’amministratore del database di DM dopo aver definito i target delle campagne nonché per l’analisi dei risultati e la produzione della reportistica; Pianificare e implementare le attività di promozione della Campagna 5x1000; Pianificare e implementare le campagne di Telemarketing in collaborazione con l’agenzia di riferimento; Contribuire alla realizzazione delle campagne Face to Face di COOPI Suisse attraverso la realizzazione dei materiali di comunicazione e dei materiali per la gestione dei donatori, le analisi e il monitoraggio dei risultati. Profilo ricercato Pregressa esperienza gestione donatori individuali in organizzazioni terzo settore; Capacità di pianificazione, organizzazione e di coordinamento di interlocutori diversi; Capacità di analisi dati e conoscenza di database CRM (Give-NPsolutions o altri sistemi); Capacità di copywriting; Apprezzata la conoscenza inglese e francese. J-18808-Ljbffr