Addetto Customer Application Support
Job Description:
Xchanging, socità del gruppo DXC Technology, è alla ricerca di una figura di Addetto Customer Application Support .
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Customer Application Support, si occuperà di fornire l’assistenza ai clienti sulle applicazioni di Xchanging.
Responsabilità:
* Assistenza applicativa e funzionale ai clienti in ambito fondi e risparmio gestito, a copertura di uno spettro molto ampio di problematiche.
* Presidio operativo delle applicazioni di Xchanging e dei clienti.
Richiediamo:
* Laurea breve in materie economico/finanziarie o esperienza professionale equivalente.
* Competenze contabili (anche maturate nel percorso di studi superiori).
* Conoscenza ed interesse verso il mondo finanza, preferibilmente del contesto fondi e risparmio gestito.
* Familiarità con l’utilizzo di strumenti software articolati e complessi, con excel e con gli strumenti di gestione file.
* Ottima capacità di comunicazione orale e scritta.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Affidabilità, autonomia e proattività completano il profilo.
Work location: Milan with remote work possibility.
#J-18808-Ljbffr