Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy Per prestigiosa organizzazione operante a livello internazionale nel settore dei servizi, stiamo selezionando un/una RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa, a diretto riporto dell'HR Group Director e coordinando un team di lavoro, avrà le seguenti Responsabilità : Gestire le pratiche amministrative di dipendenti e collaboratori, assicurando i relativi adempimenti sotto il profilo legislativo, contrattuale, fiscale, previdenziale e assistenziale; Monitorare il budget del personale e reporting, supervisionare la rilevazione presenze, elaborazione paghe (interna) e dichiarazioni annuali, gestione delle relazioni con consulenti esterni, associazioni di categoria ed enti competenti; Predisporre e gestire tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); Gestire affiliazioni alle varie casse e dichiarazioni dei contributi; Analizzare il costo del lavoro, essenziale per la definizione delle strategie aziendali, e gestire il budget del personale; Assicurare la corretta applicazione del contratto collettivo; Aggiornare i dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali. Requisiti: Spiccate doti organizzative; Esperienza nella gestione di team di lavoro in area HR Admin; Laurea in discipline economiche o giuridiche; Ottima conoscenza del diritto del lavoro e della contrattazione collettiva (sia a livello nazionale che territoriale); Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, operanti preferibilmente nel settore dei multiservizi; Capacità di problem solving, pianificazione del lavoro e gestione delle risorse finanziarie; Conoscenza dei principali gestionali per l'elaborazione delle buste paga e per la gestione del personale (Zucchetti, Team System, Inaz, etc.); La conoscenza della lingua inglese è gradita. Sede di lavoro: zona Udine J-18808-Ljbffr