Dopo adeguato periodo di formazione on the job, la persona inserita nel team vendita del Centro Porsche con sede a Udine, si occuperà di:
Assistenza al cliente e attività di supporto connesse al processo di vendita e alle attività di promozione e marketing
Consulenza ai clienti sulle caratteristiche e le innovazioni tecnologiche dei veicoli
Organizzazione test drive personalizzati
Utilizzo applicazioni multimediali
Il/la candidato/a ideale è una persona solare e proattiva che soddisfa i seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza del Pacchetto Office
Può costituire titolo preferenziale:
pregressa esperienza nel medesimo ruolo o in mansioni equipollenti
Completano il profilo:
Team work
Spiccate capacità relazionali
Problem Solving
Orientamento al cliente
Orientamento al risultato
Capacità analitiche
È richiesta la disponibilità di copertura dell'attività anche al sabato.
L’inserimento è previsto tramite contratto di apprendistato ed è considerato in un piano di sviluppo organizzativo stabile.
CONQUISTIAMO I NOSTRI CLIENTI
Per scoprirne di più, seguici su LinkedIn!
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.