Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per cliente prestigioso della Grande Distribuzione, per il proprio sito di Gallipoli: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - SETTORE GDO Ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo dal 27/01 al 01/02 e una volta ricevuta la formazione in modalità mista, ti troverai ad assistere i clienti in ambito della grande distribuzione organizzata. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche. Requisiti richiesti: Diploma/laurea Proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato, ANPIT D2, con possibili proroghe. Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari, dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 20:00. Sede di lavoro: GALLIPOLI (IN SEDE) J-18808-Ljbffr