Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per cliente prestigioso della Grande Distribuzione, per il proprio sito di Gallipoli:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - SETTORE GDO
Ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo dal 27/01 al 01/02 e una volta ricevuta la formazione in modalità mista, ti troverai ad assistere i clienti in ambito della grande distribuzione organizzata. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.
Requisiti richiesti:
* Diploma/laurea
* Proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente
* Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti
Si offre:
* Contratto di somministrazione a tempo determinato, ANPIT D2, con possibili proroghe.
* Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari, dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 20:00.
Sede di lavoro: GALLIPOLI (IN SEDE)
#J-18808-Ljbffr