PROJECT MANAGER Pianificare, sviluppare e controllare l'esecuzione dei progetti (dalla definizione alla messa in servizio) garantendo il rispetto degli obblighi contrattuali, in condizioni ottimali di qualit, costi e tempi, Supervisionare e coordinare il team di lavoro assegnato per ogni progetto con i diversi reparti dell'Azienda, Fungere da punto di contatto con il cliente e garantire un coordinamento fluido durante l'esecuzione del progetto, Collaborare con i subappaltatori e i fornitori di servizi di terze parti in merito alle rigorose linee guida fornite loro per soddisfare le aspettative dei clienti, Fornire report giornalieri, settimanali e mensili sugli aggiornamenti sullo stato del progetto per la direzione e le parti interessate esterne, Effettuare analisi dell'evoluzione degli indicatori economici delle opere di propria competenza, monitorando i costi dei progetti, fornendo periodicamente proiezioni dettagliate dei flussi di cassa e adottando le opportune misure correttive in caso di scostamento, Mantenere i contatti con i team di sviluppo, fornendo informazioni sulla costruzione per garantire l'identificazione precoce dei rischi e supportando l'acquisizione di nuovi progetti, Gestire in modo proattivo le modifiche all'ambito del progetto, identificare potenziali crisi e sviluppare piani di emergenza, Garantire la conformit ai requisiti locali e alle politiche aziendali. vetrinabakeca