La moda è la tua passione?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e internazionale, con numerose opportunità di crescita?
Ti piacerebbe vivere in diverse città italiane, potendo esprimere le tue preferenze?
Attraverso il percorso “Grow with us | Retail Assistant - Team Manager” della durata totale di 12 mesi, partirai dal ruolo di addetto/a alle vendite per diventare Manager, attraverso una formazione costante che ti permetterà di sviluppare le tue competenze manageriali e commerciali.
Puoi decidere tu in quale dei nostri store partire, iniziando quindi dalla tua città, laddove presente un nostro punto vendita. Successivamente, dal 7° mese ti trasferirai in un nuovo negozio!
Unendoti a noi avrai l'opportunità di entrare a far parte di un contesto stimolante e inclusivo, in cui esprimere a pieno il tuo potenziale e che investe nella tua formazione e nella tua crescita.
Lavorerai in negozi di grandi dimensioni, con oltre 250 persone e un team manageriale di almeno 20 colleghi, in spazi vendita che superano i 4.500 mq.
CANDIDATI SUBITO SE:
* Sei una persona dinamica, proattiva e con predisposizione ad un ruolo operativo con alti ritmi di lavoro
* Hai voglia di metterti in gioco, di imparare e di crescere
* Hai ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente
* Sei disponibile a lavorare full-time 40 ore alla settimana, su turni dal Lunedì alla Domenica
* Sei disponibile, dal 7° mese del percorso, al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza tra Area Nord o Area Centro Sud
IL TUO RUOLO COME TEAM MANAGER IN PRIMARK:
* Un ruolo dinamico e coinvolgente, grazie al quale trascorrerai la maggior parte della giornata sul piano vendita con il tuo team, i nostri clienti e il prodotto
* Guiderai, formerai e farai crescere una squadra di almeno 10 persone, favorendo il loro sviluppo professionale
* Coordinerai le principali aree del negozio (casse, camerini, magazzino o cash office)
* Potrai gestire un intero reparto, affiancato da un Manager Senior, analizzando i KPI e ottimizzandone le performance
* Avrai la possibilità di effettuare ordini di grandi volumi di merce, assicurandoti che ogni area funzioni al meglio
COSA TI OFFRIAMO:
* Per i primi 6 mesi, inquadramento al 4° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi e RAL di € 24.000
* Dal 7° mese, inquadramento al 2° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi e RAL di € 30.500 Contratto a tempo determinato di 12 mesi
* Possibilità di conferma a tempo indeterminato una volta concluso il percorso
* Contributo affitto fino a € 1.500 lordi mensili per 18 mesi e rimborso spese per il trasferimento
* Formazione costante sul campo in affiancamento ai colleghi più senior alternata a formazione d’aula per sviluppare le tue competenze manageriali
* Opportunità di crescita
* Partecipazione alle nuove aperture in Italia
* Settimana lavorativa di 5 giorni
* Copertura assicurativa sanitaria, come previsto dal CCNL Commercio
* Assicurazione vita e polizza infortuni (lavorativi ed extra-lavorativi)
* Sconti esclusivi sugli acquisti in negozio
Siamo in espansione sul territorio nazionale e internazionale e vogliamo crescere insieme a te, offrendoti la possibilità di far parte di un progetto ambizioso e di successo.
Non perdere questa opportunità: diventa protagonista della nostra crescita!
#J-18808-Ljbffr