Italia, Emilia-Romagna, PARMA Via STRADA ANTONIO ZAROTTO 94 Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente attiva nel campo assicurativo: La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, sarà affiancata dall'attuale responsabile e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: Registrazione fatture di acquisto; Analisi di bilancio; Report di bilancio; Contabilità generale. Si richiede: Esperienza di bilancio e principi contabili; La conoscenza di SAP ed EXCEL saranno considerati requisiti preferenziali. Luogo di lavoro: Collecchio Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì, dalle 8,00 alle 17,00. Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio. Ali Lavoro Filiale di Scandicci, seleziona per agenzia assicurativa del territorio, UN-UNA IMPIEGATO-IMPIEGATA SETTORE ASSICURATIVO. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Assistenza alla direzione; Gestione dei contatti con clienti; Emissione polizze; Gestione delle pratiche amministrative e assicurative; Gestione dell'archivio e della documentazione; Collaborazione con i consulenti assicurativi; Utilizzo dei sistemi informatici aziendali. Il-la candidato-candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buone doti relazionali e comunicative; Buona conoscenza dei principali dispositivi informatici; Preferibile esperienza, anche breve, in ambito assicurativo o comunque nel settore impiegatizio. Orario full time dalle 8:30 alle 18:30 con due ore di pausa. Zona di lavoro: Scandicci. Contratto determinato con prospettive di stabilizzazione. CCNL Commercio con retribuzione netta mensile di 1250. Siamo alla ricerca di un'impiegata assicurativa dinamica e motivata per azienda cliente. La candidata ideale ha esperienza nel settore assicurativo o in ambito amministrativo e possiede ottime capacità relazionali e organizzative. Mansioni principali: Gestione e assistenza clienti (telefonica e in presenza); Elaborazione preventivi e gestione polizze assicurative; Supporto amministrativo e gestione documentazione; Inserimento dati nei gestionali aziendali; Attività di back office e supporto alla rete commerciale. Requisiti richiesti: Esperienza nel settore assicurativo (preferibile); Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali assicurativi); Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente; Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia. Cosa offriamo? Contratto a tempo indeterminato con possibilità di crescita; Retribuzione commisurata all'esperienza; Formazione continua e aggiornamenti professionali; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Ral commisurata all'esperienza tra i 28 - 30K. J-18808-Ljbffr