Posizione Aperta: Addetti/e al Contact Center
Per prestigioso Istituto Bancario Leader nel settore bancario, Manpower Business Professionals ricerca addetti/e al contact center.
Responsabilità principali:
1. Gestire i contatti in entrata e in uscita con i clienti, attivando le relative azioni di supporto;
2. Ambito inbound: fornire assistenza informativa di primo livello su tematiche operative, iniziative commerciali, prodotti e servizi bancari;
3. Ambito outbound: gestire le principali campagne commerciali della Banca;
4. Fornire supporto telefonico alla clientela, rispondendo a richieste specifiche, informazioni su operazioni/movimentazioni, reset password, appuntamenti con il personale di filiale tramite MS Outlook e la procedura Prenota Banca;
5. Ascoltare le esigenze dei clienti, informandoli su servizi e prodotti bancari e assicurativi.
Requisiti richiesti:
6. Laurea in ambito bancario, assicurativo o comunicazione;
7. Buone capacità comunicative e relazionali;
8. Forte orientamento al cliente;
9. Conoscenza degli strumenti informatici per la gestione dei call center;
10. Esperienza pregressa in ruoli di servizio clienti;
11. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei servizi bancari e assicurativi.
Offriamo:
12. Inserimento diretto in azienda e livello di inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa. Ticket buoni pasto da 8€, benefit e welfare aziendale;
13. Orario Full time dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:45;
14. Formazione continua e aggiornamenti specifici per la posizione.
Luogo di lavoro: Goriziavedi annuncio