Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività di
CUSTOMER CARE - RAMO ASSICURATIVO
Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica a utenti nell'ambito assicurativo, proponendo inoltre servizi aggiuntivi e polizze e svolgendo attività di back office.
E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Il corso si terrà in modalità mista (ovvero da remoto e in presenza).
Si richiedono i seguenti requisiti:
* preferibile Diploma o laurea
* Preferibile essere in possesso della certificazione IVASS
* Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria.
* Buona capacità di vendita e propensione alla clientela
* Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office)
* Disponibilità e flessibilità oraria
Si offre: contratto di somministrazione di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe. PART TIME 20h settimanali. CCNL ANPIT liv. D2 + ticket giornalieri da 6.25€ .
Orario di lavoro: LUN-SAB nella fascia oraria dalle 8.30 alle 20.00
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004