MANUTENTORE ELETTRICO INDUSTRIALE
**Responsabilità principali:**
- Manutenzione elettrica generale su macchinari, impianti industriali e civili;
- Risoluzione di guasti e anomalie nei sistemi elettrici e di automazione;
- Interventi su impianti elettrici di potenza, di bordo macchina, di automazione, trasmissione dati;
- Installazione, sostituzione e configurazione di componenti elettriche su quadri di potenza e automazione, sensori di bordo macchina, inverter, motori;
- Collaborazione con le risorse della manutenzione meccanica per pianificare ed eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva.
**Caratteristiche dell'impiego:**
- Luogo: dintorni Savigliano;
- Orario: lavoro su due turni giornalieri alternati (individuativamente o 07:30/12-12:30/16 o 10/13-13:30/18:30).
**Tipologia di contratto:** inserimento diretto in azienda.
La tua mansione consiste nell'eseguire lavori di manutenzione elettrica generale su macchinari e impianti. Sarai responsabile della risoluzione di guasti e anomalie nei sistemi elettrici e di automazione, nonché dell'intervento su impianti elettrici di potenza, di bordo macchina, di automazione e trasmissione dati. Sarai inoltre coinvolto nella installazione, sostituzione e configurazione di componenti elettriche su quadri di potenza e automazione, sensori di bordo macchina, inverter e motori. Collaborerai con le risorse della manutenzione meccanica per pianificare ed eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva. La posizione è ubicata nei dintorni di Savigliano e il lavoro sarà svolto su turni giornalieri alternati.