Social network you want to login/join with:
Location:
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
420257350
Job Views:
Posted:
Expiry Date:
19.05.2025
Job Description:
Per solida azienda metalmeccanica sita in provincia di Piacenza, specializzata nella costruzione di impianti industriali automatizzati, Labor S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca un/una PROGRAMMATORE PLC.
Per un ampliamento dell'organico, si ricerca una figura con studi e/o esperienza nella programmazione di PLC. Il candidato si occuperà della programmazione e del collaudo di software plc sia in azienda, sia presso i clienti italiani ed esteri.
Il ruolo prevede possibili trasferte di uno o più giorni in base all'entità dell'intervento/installazione.
Requisiti richiesti:
* diploma tecnico elettronico/informatico e/o laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica;
* minima esperienza nel ruolo o studi tecnici affini e volontà di crescere nella mansione di softwarista plc;
* capacità di lavoro in team;
* disponibilità ad effettuare eventuali trasferte presso i clienti;
* buona conoscenza della lingua inglese e di una eventuale seconda lingua.
Soft Skills:
* Flessibilità e dinamicità
* Passione per la programmazione
* Precisione e determinazione ad imparare e crescere nella mansione
Si offre iniziale contratto di somministrazione tramite agenzia o inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8 - 17 con 1 ora di pausa
Sede di lavoro: provincia di Piacenza. #J-18808-Ljbffr