Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative?
Possiedi competenze nell'utilizzo del computer?
Stiamo cercando proprio te!
Adecco ricerca per importante azienda multinazionale del settore turistico con sede a Genova, operatori Contact Center.
Responsabilità:
1. Consulenza telefonica a clienti e vendita servizi
2. Risoluzione dei problemi
3. Rispondere a diverse tipologie di domande
4. Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa
Competenze:
1. Esperienza pregressa in attività e settori affini
2. Preferenziale diploma/laurea in ambito economico/linguistico/turistico
3. Buona conoscenza pacchetto office
4. Preferenziale la conoscenza delle lingue, principalmente l'inglese
5. Eventuale disponibilità a turnazioni e lavori festivi
Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico. Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di continuità, previo corso preassuntivo.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr