Reach Aut è una clinica italiana che fornisce servizi riabilitativi di varia natura per la salute di cittadini statunitensi residenti in Italia e Spagna. Nasce per supportare chi, per motivi lavorativi, vive lontano dal proprio Paese e non può contare su un valido sostegno sociale e clinico. La cura e il benessere della persona sono la centralità della nostra organizzazione. Con i nostri servizi di psicoterapia, logopedia, terapia occupazionale, terapia ABA, siamo un punto di riferimento per dare sostegno alle persone e alle loro famiglie facendole sentire come se fossero a casa. Il nostro fiore all’occhiello è l’approccio evidence based e multidisciplinare. Crediamo fortemente nella sinergia del lavoro di squadra. Ci avvaliamo di professioniste e professionisti di differente formazione per accogliere a 360 gradi ogni sfaccettatura della richiesta di aiuto dei nostri utenti. Abbiamo a cuore le persone, l’attenzione al dettaglio ed elevati standard; per questo i nostri terapeuti e le nostre terapeute sono formati e formate per fornire cure di qualità con tecniche e strumenti di nuova generazione. Per accogliere al meglio le richieste dei nostri utenti e terapeutə ricerchiamo la figura di facility manager per le nostre cliniche di Aviano (PN). Compiti principali della mansione, ma non limitati a questi: Gestione Ordinaria e Straordinaria della Clinica; (manutenzione, acquisto materiali, contatto con fornitori, accoglienza pazienti e terapeutə, gestione archivi e documentazione) Adesione agli standard Reach Aut in tutto il processo lavorativo; Facilitare il processo lavorativo di terapeutə e Capi Dipartimento. Per rispettare gli elevati standard di Reach Aut, valori e mission dell’azienda, la candidata o il candidato ideale dovrà possedere: Requisiti: Buona conoscenza dell’Inglese Scritto e Parlato; Precisione e attenzione al dettaglio; Capacita di saper lavorare in autonomia; Possibilità di spostamento; Flessibilità negli orari, nell’approccio alla problematica da risolvere; Puntualità – (Americani sono anticipatari)- verso i pazienti e verso le scadenze imposte; Familiarità con strumenti informatici, conoscenza pacchetto office e propensione all’utilizzo di nuove piattaforme; Empatia; Capacita di lavorare sotto pressione e gestione dello stress; Capacita lavoro in squadra. Capacita autocritica; Rispetto dei Ruoli; Buone capacita di comunicazione, verso ə pazientə e verso l’azienda; Affidabilità e riservatezza; Capacita di interfacciarsi positivamente con altri elementi del team; Condivisione del Lavoro. Grado di istruzione ed esperienza Diploma di scuola media superiore Pregressa esperienza nella mansione Proponiamo contratto dipendente full time da 40 ore settimanali per la durata di 1 anno (con concrete possibilità di rinnovo) con CCNL “Studi professionali” con livello di inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno J-18808-Ljbffr