Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per cliente prestigioso della Grande Distribuzione, per il proprio sito di Gallipoli:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - SETTORE GDO
Ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo dal 28/04 al 05/05 e una volta ricevuta la formazione in modalità mista, ti troverai ad assistere i clienti nel settore della grande distribuzione organizzata. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.
Requisiti richiesti:
* Diploma/laurea
* Proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente
* Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti
Si offre:
* Contratto iniziale di 2 mesi in somministrazione a tempo determinato, ccnl ANPIT D2 più ticket restaurant, con possibili proroghe.
* Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari, il time service è dal lunedì al sabato 08:00-20:00 e domenica e festivi 08:30-20:00.
Sede di lavoro: GALLIPOLI (IN SEDE)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr