Per il nostro Headquarter sito a San Daniele del Friuli (UD), stiamo cercando un Addetto/a alla Customer Service dell’ufficio Customer Service Italia, a supporto della filiale commerciale italiana nella gestione dei processi e delle attività legate alla gestione del cliente finale. In particolare, avrai l’opportunità di: Gestire con progressiva autonomia la procedura relativa agli ordini: ricevimento, evasione e fatturazione Gestire con progressiva autonomia l’evasione dei reintegri e degli interventi Assicurare la corretta gestione delle anagrafiche clienti Monitorare la scadenza dei materiali e dei rientri, in collaborazione con agenti e specialisti Garantire un eccellente livello di servizio tramite le azioni necessarie Sono richiesti: Diploma di scuola superiore di indirizzo ragioneria o affine Buona conoscenza del pacchetto Office Completano il profilo: Proattività Accuratezza Gestione dello stress Capacità di lavorare per priorità Buona capacità di gestione del tempo Predisposizione ai rapporti interpersonali Buone capacità comunicative J-18808-Ljbffr