All’interno del team MarCom e al fine di rafforzare le capacità regionali del team stesso e coprire compiti esecutivi, il profilo ricercato andrà a gestire le seguenti attività: Assistere in attività di pianificazione ed esecuzione di eventi marketing (fiere, webinar ecc) compresi i contratti di allestitori di stand, progettazione grafica, partecipanti, campioni, logistica Gestire gli eventi dei clienti Incrementare e coltivare i contatti sul CRM al fine di costruire un solido database utile a campagne marketing, newsletter, promozioni di eventi Supportare dipartimenti quali Risorse Umane o QS coinvolti nella comunicazione interna Supportare attività esterne quali open day Gestire e aggiornare l’inventario del materiale marketing (brochure/volantini) Preparare gadget e regali aziendali tenendo traccia delle spese e gestire l’allocazione del budget Requisiti: Almeno una precedente esperienza significativa in un ruolo simile che potrebbe coinvolgere la pianificazione di eventi, relazioni con i clienti, PR e attività di marketing digitale Ottima padronanza della lingua inglese o di una seconda lingua (requisito apprezzabile) Conoscenza pacchetto Office (in particolare Outlook), Adobe Suite, Salesforce, Analytics Accentuate doti organizzative, comunicative e interpersonali, capacità di lavorare sotto pressione, public speaking, precisione e attenzione al dettaglio costituiscono le skills principali. Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD) Assunzione diretta da parte dell'azienda client Il package retributivo sarà commisurato all'esperienza Ambiente di lavoro dinamico e innovativo, ricco di sfide e progetti strategici Opportunità di crescita professionale e sviluppo di competenze specialistiche Collaborazione in un team altamente qualificato e motivato, capace di valorizzare idee e punti di forza di ciascuno Se ritieni di avere i requisiti per questo ruolo e sei interessato a far parte del nostro team, invia la tua candidatura J-18808-Ljbffr