Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per solida azienda operante nel settore dell'arredo UN IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di successiva conferma a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Luogo di lavoro: CANEVA (PN)
Responsabilit
La risorsa sar inserita all'interno del team dell'ufficio acquisti e si occuper di approvvigionamento materiali per ordini just in time, monitoraggio delle scorte di magazzino, supporto nella gestione dei contract
Competenze
Requisiti richiesti:
-esperienza pregressa in ufficio acquisti di almeno un anno, preferibilmente maturata in aziende del settore cucine o arredo bagno
-buona dimestichezza con l'uso del pc
-voglia di intraprendere un percorso di crescita e capacit di lavorare in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca