Per nota realtà operante nel settore della GDO, selezioniamo un: INTEGRATION SPECIALIST / PMO La figura verrà inserita per potenziamento di un team già costituito. Prenderà parte a diversi progetti interni strategici dell'azienda. Si occuperà dell'analisi, revisione e gestione dei processi di varie aree di Business. La figura sarà fondamentale per garantire l'efficienza e l'efficacia operativa, contribuendo attivamente al miglioramento continuo delle attività core dell'azienda. Attività: Analizzare e valutare i processi aziendali esistenti per identificare aree di miglioramento Collaborare con vari dipartimenti per comprendere le esigenze e tradurle in soluzioni concrete Redigere documentazione dettagliata dei processi aziendali e delle soluzioni proposte Implementare soluzioni per ottimizzare i processi interni, garantendo il rispetto degli obiettivi aziendali Monitorare e misurare l'efficacia delle soluzioni implementate, apportando ulteriori miglioramenti dove necessario Fornire supporto nella gestione del cambiamento e nella formazione del personale riguardo ai nuovi processi e strumenti Sviluppare e mantenere reportistica per monitorare le performance aziendali e i KPI Requisiti: Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia o affini Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Business Analyst/PMO/PM, preferibilmente maturati in realtà Corporate o in società di Consulenza strategica Buona conoscenza delle metodologie di analisi dei processi aziendali Ottime doti analitiche e capacità di problem solving Eccellenti capacità relazionali Sede: Bari richiesta di trasferte su Pescara Modalità di lavoro: ibrido Pacchetto retributivo sarà commisurato alla seniority e discusso in prima fase di colloquio. J-18808-Ljbffr