Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
ADDETTA/O PULIZIE / AUSILIRIA/O presso Casa Residenza Anziani sita a Bondeno (FE)
La figura che cerchiamo si occuperà principalmente di eseguire le pulizie e le sanificazioni dei locali della struttura sulla base del piano di pulizia definito.
Potrà inoltre essere di supporto nel lavaggio, nella sgrassatura e nell’igienizzazione di pentole e stoviglie in uso all’interno del centro di cottura e, qualora necessario, verrà impiegato nelle attività di taglio, affettatura, pulitura e preparazione piatti.
Il candidato ideale è in possesso di attestato HACCP e ha maturato esperienza significativa in ruoli analoghi.
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in gruppo, completano il profilo.
COSA OFFRIAMO?
- Contratto a tempo determinato con orario di lavoro part time di 36 ore settimanali su turni diurni
- Straordinari retribuiti
- Pagamenti puntuali al 20 di ogni mese
- 30 giorni di ferie e permessi retribuiti ogni anno
- Formazione retribuita
- Corporate benefit: sconti e convenzioni
PERCHE’ SCEGLIERE IL CONSORZIO BLU?
- Stabilità
- Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio
- Crescita personale
- Supporto professionale
- Lavoro di significato
Il CONSORZIO BLU è una realtà stabile, fatta da persone al servizio delle persone. Siamo più di 5.000 ad occuparci con cura dei bisogni delle categorie più fragili, partecipando alla gestione di 120 servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi sul territorio nazionale.
Entra a far parte del nostro TEAM. Facciamo WELFARE, insieme!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.