Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, seleziona per società metalmeccanica rivolta alla progettazione di macchinari industriali e gruppi motorizzati: Addetta/Addetto Paghe e contrattualistica per l’Ufficio Amministrazione del Personale
La risorsa professionale ricercata, sarà parte integrante dell’Ufficio Amministrazione del personale e si occuperà di:
-elaborazione cedolini/buste paga
-svolgimento di tutti gli adempimenti mensili (Uniemens, invio telematico F24)
-svolgimento degli adempimenti annuali (Certificazione Unica, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, calcolo del TFR)
-gestione contrattualistica (pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contratti)
-pratiche amministrative legate all’amministrazione del personale
-esecuzione adempimenti burocratici e fiscali relativi alla gestione del personale
-regolare i rapporti tra aziende, dipendenti ed enti esterni (enti sindacali)
-studio e cura della normativa riguardante la gestione del personale
Quali requisiti ricerchiamo?
o Diploma/laurea in materie economiche
o Esperienza in analoga posizione, maturata presso aziende strutturate e/o studi professionali
o Capacità di elaborare i cedolini in autonomia
o Conoscenza della contrattualistica, della normativa del lavoro, della composizione del costo del personale e di aspetti fiscali e previdenziali afferenti all'amministrazione del personale
o Buona capacità di utilizzo di Excel
o Conoscenza del software paghe (possibilmente Zucchetti)
La ricerca è rivolta all’assunzione definitiva della risorsa selezionata
Luogo di Lavoro: zona limitrofa ad Azzano Decimo (PN)
Orario di Lavoro: full time – a giornata
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004