Azienda
Working to change the world
Crediamo che il lavoro, nella sua accezione più significativa e sostenibile, abbia il potere di cambiare il mondo e insieme a te vogliamo aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e di avere successo. Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 400.000 aziende nel mondo, fornendo loro talenti qualificati e offrendo opportunità di lavoro sostenibili a milioni di persone in un’ampia gamma di settori industriali e aree professionali.
Sei pronto a diventare il punto di riferimento del team e guidare la Filiale di Rivoli verso nuovi traguardi?
Entra a far parte del nostro Staff come:
Sales & Service Manager
Descrizione
Come Sales & Service Manager, il tuo ruolo sarà guidare lo sviluppo commerciale del Brand Manpower sul territorio attraverso azioni strategiche mirate.
Sarai responsabile di condurre l'analisi dettagliata del panorama imprenditoriale locale e progettare strategie commerciali e di employer branding efficaci per raggiungere gli obiettivi aziendali, contribuendo così a sviluppare nel tempo la visibilità della filiale e il posizionamento del Brand verso clienti, candidati e stakeholder territoriali.
Ti occuperai dell’intero processo di vendita, dal primo contatto sino alla chiusura della negoziazione, garantendo che ogni accordo rispetti le linee guida del nostro Brand e contribuisca al successo aziendale.
Il tuo ruolo va oltre il coordinamento delle attività: sarai un leader e un mentor per il tuo team, guiderai i collaboratori nella loro crescita e formazione, e individuando i potenziali successori in linea con il tuo futuro percorso di carriera all'interno del Gruppo.
Gestirai il budget della filiale, monitorando costantemente i risultati e creando report dettagliati in condivisione con il Regional Manager. Infine, collaborerai attivamente con le altre filiali e le diverse linee di business per massimizzare le opportunità di crescita e successo del Gruppo Manpower. Inizio modulo
Le caratteristiche della persona che si unirà al Team:
1. Titolo di Laurea o cultura equivalente in ambito economico, giurisprudenza, marketing, comunicazione o affini.
2. Consolidata esperienza di almeno 5 anni nella vendita dei servizi B2B per condurre il processo di negoziazione e concludere con successo le trattative commerciali.
3. Capacità di leadership e mentoring per gestire e guidare il team nel raggiungimento degli obiettivi di business e nella crescita organizzativa.
4. Eccellenti capacità comunicative, caratterizzate da chiarezza e trasparenza, per interagire con una varietà di stakeholder sul territorio.
5. Competenze analitiche e di interpretazione dei dati finanziari e di mercato per identificare nuove opportunità di business.
6. Mindset innovativo, orientato al digitale e al social, in grado di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e alle nuove tecnologie e strumenti per migliorare le performance.
7. Capacità di creare e mantenere un clima di lavoro positivo e inclusivo, basato sul rispetto reciproco, sull'apertura al dialogo e sulla collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi di team
8. Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese (almeno livello C1), per poter comunicare e lavorare in un contesto internazionale.
Cosa offriamo
In ManpowerGroup vogliamo continuare ad essere artefici, insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standards: Clarity, Care, Grow.
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies". ManpowerGroup ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento!
Il tuo talento sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo professionale.
Offerta: CCNL Commercio, Tempo Indeterminato; livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a
Benefit:
9. Sistema incentivante
10. Auto ad uso promiscuo
11. Formazione continua
12. Percorsi di carriera e piani di sviluppo strutturati
13. Ticket restaurant
14. Convenzioni welfare
Modalità di lavoro: ibrida, in presenza e smart working
Sede di lavoro: Mondovì (CN)
NOTE LEGALI:
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.