Nostro obiettivo è fornire un eccellente esperienza di assistenza al cliente. I nostri addetti al Customer Service lavorano in prima linea nella fornitura dei servizi richiesti dai nostri Assicurati.
Principali attività:
* Ricezione delle chiamate dell'assicurato via telefono.
* Presidio e gestione delle richieste di assistenza tramite il nostro numero verde e web app.
* Erogazione ed organizzazione dei servizi di assistenza richiesti dagli assicurati.
Siamo alla ricerca di persone motivate che abbiano voglia di confrontarsi con il mondo dei servizi e di intraprendere un'esperienza di lavoro in un contesto internazionale e dinamico. Preferibilmente persone con precedente esperienza in Customer Service.
Caratteristiche desiderate:
* Persone empatiche, con buone doti comunicative e di ascolto, attente alle necessità del cliente.
* Persone motivate e con buone capacità di problem solving.
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office.
* Gradita la conoscenza dell'inglese.
Noi offriamo:
* Contratto telecomunicazioni part-time su turni a tempo determinato.
* Periodo di formazione ed affiancamento su applicativi e prodotti.
* Ambiente stimolante e dinamico.
I nostri agenti lavorano in una sede di lavoro ubicata nel CASARANO ZONA INDUSTRIALE (LECCE). Siamo orgogliosi di offrire l'opportunità di crescita e sviluppo professionale a chiunque si unisca alla nostra squadra.