Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A. - Filiale di Ferrara (FE) ricerca per importante società del settore AGRICOLO una figura di:
IMPIEGATO TECNICO C.A.A. (Centro Assistenza Agricola)
La risorsa selezionata sarà inserita in ufficio tecnico e in collaborazione con i colleghi del settore, gestirà le attività riguardanti le aziende operanti nel settore dell'agricoltura.
Le principali attività riguardano:
* gestione del fascicolo aziendale
* gestione contributi, premi assicurativi e contrattualistica agraria
* predisposizione domande PSR - Piani Sviluppo Rurale
* predisposizione PAP - Piano Annuale Aziendale
* predisposizione certificati aziendali quali SQNPI, BIOLOGICO
* consulenza alle aziende per le pratiche di contributo
* attività di back office
Il/la candidato/a ideale:
• possiede un diploma/laurea in ambito agrario (requisito necessario)
• Ha esperienza in ruolo analogo presso azienda o società del settore agricolo
• Conosce ed utilizza il pacchetto office e possiede ottima padronanza nell'uso del pc in generale
• È in grado di lavorare in team e relazionarsi con i Clienti
Si offre: iniziale somministrazione a tempo determinato finalizzata al contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time: 39 ore settimanali - 8.30-13.00/14.00-17.30 (il venerdì sino alle 16.30).
Sede di lavoro: Ferrara (FE)
Benefit: buoni pasto
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004