Mansione: Back office acquisto materie prime metalliche
Il/la candidato/a ideale è in grado di svolgere le seguenti attività:
* Gestire gli ordini di acquisto: inserimento a sistema (SAP) e monitoraggio delle tempistiche di consegna;
* Supportare il buyer definizione dei prezzi in base a parametri prestabiliti.
* Supportare il buyer per la gestione delle non conformità e relative comunicazioni finali (post trattativa del commerciale) per la corretta fatturazione del fornitore interfacciandosi con il reparto contabile;
* Richiedere ai fornitori la documentazione ambientale necessaria all’attività (autorizzazioni ambientali), controllare la stessa aggiornando i registri di scadenza;
* Controllare la documentazione necessaria per una corretta gestione ambientale e logistica della merce acquistata (formulari rifiuti, allegati VII, contratti articolo 18, ddt, CMR, polizze di carico per container, ecc.);
* Predisporre la reportistica periodica relativa agli acquisti;
* Avviare ricerche di mercato per valutazione di nuovi fornitori e relative nuove opportunità di acquisto.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Maniago (PN)
Caratteristiche richieste:
* Diploma di scuola media superiore o laurea;
* Conoscenza della lingua Inglese
* Residenza: entro 30 Km al massimo dalla sede lavorativa
* Conoscenza o disponibilità ad imparare Normativa Rifiuti e Ambientale inerente al settore
* Conoscenza world, excel e altri pacchetti base pc.
Inquadramento: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato/indeterminato, full-time