Descrizione posizione
Per la Direzione Supply Chain e Logistica, all’interno dell’unità organizzativa Gestione Domanda Estero ricerchiamo, per una sostituzione maternità, un/una
Addetto/a Gestione Ordini
La risorsa verrà inserita con un contratto di sostituzione maternità l’obiettivo di supportare la gestione della domanda per i clienti Gruppo Legrand.
TI OCCUPERAI DELLE SEGUENTI ATTIVITA’
1. Effettuare l’inserimento degli ordini e delle richieste amministrative, relazionandosi efficacemente con i vari referenti interni competenti per l’organizzazione delle spedizioni
2. Garantire la gestione delle problematiche logistiche relative agli ordini (ad es. datazioni, anticipi/ritardi consegne, problematiche di spedizione, ecc…) interfacciandosi con i clienti e con i vari enti aziendali coinvolti nonché con i magazzini di spedizione
3. Contribuire alla gestione del “parco clienti” per i prodotti gestiti dalla propria unità organizzativa, in base al perimetro di competenza assegnato
Requisiti posizione
STIAMO CERCANDO TE?
4. Diploma in ambito amministrativo o equivalente
5. Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
6. Preferibile esperienza pregressa in attività similare
PERCHE’ CANDIDARSI
7. siamo parte di un gruppo multinazionale a forte potenziale di crescita che crede nel Design e nell’Innovazione
8. promuoviamo l’Inclusione, contrastando ogni forma di discriminazione e compiendo azioni concrete per l’uguaglianza di genere (certificazione GEEIS, network interni, ecc.)
9. la Responsabilità Sociale d’Impresa è un asset importante della nostra strategia aziendale e guida le nostre attività quotidiane