Azienda in forte espansione
Azienda parte di un gruppo internazionale, operante del settore agricolo, in forte espansione. Conosciuta per il suo impegno costante nella qualità del servizio, la società valorizza i suoi dipendenti e si impegna a fornire un ambiente di lavoro stimolante e gratificante.
Offerta
La figura inserita avrà le seguenti responsabilità:
1. Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat dal vivo.
2. Gestione delle problematiche del cliente finale con attenzione alla qualità e alle tempistiche.
3. Interfaccia quotidiana con il dipartimento sales per specifiche esigenze dei clienti.
4. Collaborare con il team interno per migliorare l'esperienza del cliente.
5. Documentare accuratamente tutti i contatti e le azioni dei clienti.
6. Fornire feedback costruttivo per migliorare i prodotti e i servizi.
7. Mantenere un alto livello di conoscenza dei prodotti e dei servizi dell'azienda.
8. Partecipare a progetti speciali come richiesto.
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale:
1. Conoscenza della lingua inglese.
2. Pregressa esperienza nel ruolo in un settore affine (agroalimentare, agricolo, sementi e vivai).
3. Eccellenti competenze comunicative e interpersonali.
4. Forti capacità di problem solving.
5. Organizzazione, autonomia e responsabilità.
6. Abilità nella gestione delle scadenze e delle priorità, rispetto delle deadline.
7. Esperienza nell'uso di software di servizio al cliente.
8. Capacità di lavorare in modo autonomo e come parte di un team.
9. Un approccio proattivo e un forte desiderio di eccellere nel servizio al cliente.
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Ottima opportunità di carriera.
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