Sei una persona dinamica e intraprendente?
Cercamo una persona con spirito di avventura e voglia di imparare, che sia in grado di lavorare nel team e di affrontare le sfide quotidiane.
Siamo un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni che sta cercando di ingaggiare una figura di
ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team motivato ed entra in contatto con clienti per assistenza e vendita di prodotti assicurativi. Non è richiesta esperienza pregressa, ma si preferisce attività a contatto con il pubblico.
È necessaria buona conoscenza dei dispositivi informatici (PC e tablet).
Le caratteristiche ideali sono:
* Problem solving e gestione delle problematiche
* Eccellenti doti di ascolto e orientamento al cliente
* Ottime doti comunicative e passione per la vendita
Nostre offerte includono:
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di proseguire il rapporto di lavoro
* Orario part-time, turni dal lunedì al sabato 08:30-20.00
* Ambiente dinamico e in continua evoluzione, con opportunità di crescita professionale