Adecco Italia Spa seleziona per azienda leader nel settore dei trasporti e logistica:
Impiegato Ufficio acquisti
La risorsa avrà esperienza nell'acquisto di materiali e servizi, contribuirà a ottimizzare i costi e riporterà direttamente al Direttore Commerciale.
Responsabilità principali:
1. Analizza i bisogni aziendali, ricerca di fornitori e prodotti, negoziazione dei prezzi e delle condizioni d'acquisto.
2. Gestione rapporti fornitori.
3. Predisposizione ordini di acquisto fornitori.
4. Supporta il Responsabile nella definizione dei budget acquisti e relativo controllo.
5. Collaborare con il team di logistica per garantire la disponibilità di materiali in base alle esigenze aziendali.
6. Gestione approvvigionamenti merce attraverso monitoraggio del sottoscorta.
Requisiti Richiesti:
1. Laurea in materie economiche o titolo di studio equipollente.
2. Ottima esperienza nell'utilizzo di Microsoft Office (in particolare, EXCEL e WORD).
Esperienza e Competenze:
È preferibile almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo all'interno di contesti strutturati ed organizzati, preferibilmente nel settore trasporti e/o servizi. Completano il profilo ottime capacità relazionali, orientamento al risultato, spirito di iniziativa ed adattabilità.
Offerta:
1. Assunzione a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata all'esperienza e alle capacità.
2. Full-Time.
Luogo di lavoro:
Aprilia (LT)
Informazioni Aggiuntive:
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr