In qualità di Store Consultant, entrerai a far parte del team Distribution & Logistics e vivrai il contatto quotidiano con i nostri utenti, accompagnando le persone nella #Rivoluzioneiliad e prendendoti cura di quelle già fidelizzate. Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
1. Seguire gli utenti, supportandoli nelle loro esigenze con soluzioni che ne garantiscano sempre la piena e completa soddisfazione
2. Raccontare i nostri valori, illustrando la ricchezza dei nostri servizi di telefonia mobile e fissa
3. Trasferire agli utenti tutte le informazioni sui nostri servizi in modo semplice ed efficace, rendendo anche gli aspetti più tecnici alla portata di tutti
4. Diffondere l’entusiasmo nei confronti del nostro brand
Requisiti
Musthave
5. Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri
6. Esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti
7. Desiderio di essere un punto di riferimento per gli utenti
8. Passione per l’innovazione messa in campo da iliad e riconoscimento nei valori del brand
9. Reattività, flessibilità, proattività, capacità di lavorare in team
10. Motivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzione
Nice to have
11. Conoscenza del pacchetto Office
12. Conoscenza della lingua inglese
13. Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni
Altre informazioni
Che cosa aspettarti da noi
14. Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness
15. Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo Store
16. Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, !
17. Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa
18. Il rimborso della tua offerta iliad mobile, ovviamente
19. Un network di convenzioni sempre più ricco