JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Autorizzazione Ministero Lavoro Prot. n° 13/I/0001610/03.01 rilasciata in data 05/02/2010 ai sensi del Dlgs 276/03
Filiale di Bari per rinomato ente di formazione professionale
seleziona
risorse altamente motivate per partecipare ai corsi di formazione biennale gratuiti, finanziati dalla Regione Puglia e dal Ministero dell'Istruzione e del Merito.
Corso:
Wellness and Cosmetic Specialist
Descrizione del Ruolo: I partecipanti ai corsi avranno l'opportunità di formarsi su tematiche avanzate nel campo del benessere e della cosmetica avanzata, con competenze nelle tecnologie innovative applicate, acquisendo competenze pratiche e teoriche che li prepareranno ad entrare nel mondo del lavoro con un diploma di Tecnico Superiore riconosciuto a livello nazionale.
Requisiti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
* Accesso consentito anche ai laureati con possibilità di riconoscimento crediti.
* Frequenza obbligatoria per almeno l'80% delle ore corso e stage.
Dettagli Corso:
* Luogo : Lecce
* Orario lezioni : Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 14:00 (5 ore al giorno).
* Inizio corsi : Lunedì 13 gennaio 2025.
* Durata : Biennale (2 anni).
Costi: I corsi sono gratuiti grazie al finanziamento pubblico. Tuttavia, i partecipanti ammessi dovranno sostenere il versamento della tassa regionale per il diritto allo studio, il cui importo varia in base all'ISEE/ISEEU (da €143 a €190 all’anno).
Benefici:
* Diploma di Tecnico Superiore riconosciuto a livello nazionale, valido per l'accesso a pubblici concorsi.
* Acquisizione di competenze specialistiche nel settore biotech e scienze applicate.
* Supporto per l’ingresso nel mondo del lavoro, con forte orientamento alla pratica attraverso stage e collaborazioni con aziende partner.
Come Candidarsi: Invia la tua candidatura a questo annuncio attraverso il nostro sito web o contattaci direttamente per maggiori informazioni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr