Job Description
Cerchiamo proprio te !
Unisciti al nostro Team del Reparto Ricevimento 2025.
Siamo il Chia Laguna Resort, prestigioso complesso Alberghiero di Lusso, situato a Domus De Maria (CA), ambiente dove professionalità e attenzione ai dettagli si incontrano.
Stiamo cercando Bellman di Ricevimento che condividano insieme a noi la passione per il mondo dell’hospitality e che siano attenti a fornire un servizio impeccabile contribuendo positivamente al benessere dei nostri ospiti rendendo il loro soggiorno piacevole e rilassante.
Valorizziamo ogni individuo e ci impegniamo a favorire un ambiente di lavoro positivo, dinamico e stimolante.
Fai la differenza con noi, inizia una nuova avventura professionale!
Candidati inviando il tuo CV !
Requisiti
* Cura degli spazi comuni : pulizia e riordino di hall, corridoi, terrazze e ambienti a disposizione degli ospiti.
* Commissioni per gli ospiti : assecondare le richieste come il trasporto di bagagli in camera, il reperimento di informazioni o l’organizzazione di servizi esterni.
* Precisione, organizzazione e attenzione agli ospiti.
* Flessibilità, Resistenza fisica e capacità di adattamento in un contesto dinamico.
* Flessibilità oraria ed attitudine a lavorare in squadra.
* Cortesia, attenzione e dedizione.
* Esperienza pregressa (anche breve) nel ruolo o in ambito simile.
* Conoscenza della lingua inglese
Benefit
Cosa Offriamo:
· Un Team Unito: Lavorerai con persone che credono nella collaborazione e nel supporto reciproco.
· Formazione Continua: Crediamo nella crescita professionale e investiamo nella formazione dei nostri collaboratori.
· Ambiente Stimolante: Operiamo in una struttura moderna e ben organizzata, dove il tuo contributo sarà valorizzato.
· Opportunità di Crescita: L'impegno e la dedizione sono premiati con possibilità di sviluppo di carriera.
· Vitto e alloggio
Requirements
Cura degli spazi comuni: pulizia e riordino di hall, corridoi, terrazze e ambienti a disposizione degli ospiti. Commissioni per gli ospiti: assecondare le richieste come il trasporto di bagagli in camera, il reperimento di informazioni o l’organizzazione di servizi esterni. Precisione, organizzazione e attenzione agli ospiti. Flessibilità, Resistenza fisica e capacità di adattamento in un contesto dinamico. Flessibilità oraria ed attitudine a lavorare in squadra. Cortesia, attenzione e dedizione. Esperienza pregressa (anche breve) nel ruolo o in ambito simile. Conoscenza della lingua inglese