In qualità di Technical back office, entrerai all’interno del nostro team Service, nel quale contribuirai allo sviluppo operativo e strategico delle commesse.
Verrai inserit# all’interno di un’organizzazione estremamente dinamica, in costante evoluzione, crescita (sia con investimenti diretti che tramite processi di M&A) e fortemente orientata all’innovazione, alla soddisfazione del cliente e alla cura della qualità. Per questo chiediamo alle nostre Persone un approccio proattivo, accountable, propositivo, entusiasta e orientato al raggiungimento del risultato con performance di livello sempre più alto.
Nel dettaglio, ti potrai occupare di:
* Coordinare le Risorse e le attività del team Service back office;
* Analizzare dal punto di vista tecnico, gestionale e organizzativo le richieste di assistenza e manutenzione richieste dai clienti, per individuare le modalità migliori di intervento;
* Analizzare dal punto di vista tecnico, gestionale e organizzativo e, in sinergia con i dipartimenti tecnici e commerciali coinvolti, pianificare le attività di installazione “standard” dei principali prodotti aziendali e garantire la corretta esecuzione delle stesse nella loro totalità;
* Pianificare le attività di manutenzione e assistenza e garantire la corretta esecuzione delle stesse nella loro totalità;
* Individuare e risolvere le eventuali criticità tecnico-organizzative emergenti dal campo, mantenendo un costante rapporto con i clienti;
* Contribuire alla customer satisfaction, gestendo e ottimizzando le principali relazioni con il cliente in fase di esecuzione delle attività;
* Contribuire in maniera proattiva al miglioramento e all’efficientamento del processo di gestione delle attività di campo e delle commesse in essere.
Che hard skills dovresti avere?
* Background: diploma tecnico o laurea ingegneristica;
* Esperienza pregressa consolidata in posizioni analoghe (attività di installazione, manutenzione e assistenza in campo);
* Solida esperienza nel coordinamento di figure tecniche in campo e di figure di back office;
* Buone conoscenze nell’utilizzo di strumenti digitali per la gestione e consuntivazione delle attività (ERP, ecc.);
* Gradita conoscenza delle principali norme e disposizioni sulla sicurezza e accesso ai cantieri;
* Preferibile conoscenze specifiche di settore (impiantistica oil&gas) e volontà di approfondire gli aspetti tecnici delle attività.
Quali sono le soft skills che più si adattano a ricoprire con successo questo ruolo?
* Ottime doti di problem solving (operativo, situazionale e gestionale);
* Ottime capacità di analisi e sintesi;
* Forte motivazione al raggiungimento dei risultati;
* Buona doti comunicative e negoziali;
* Buone doti di iniziativa e proattività;
* Ottime doti di pianificazione, organizzazione e controllo;
* Ottima leadership e attitudine al coinvolgimento attivo delle Persone;
* Flessibilità e adattamento.
Cosa ti puoi aspettare da noi:
* Avrai l’opportunità di entrare in un’azienda in veloce, innovativa e in rapida crescita, in cui sarai un attore centrale nello sviluppo del business, nel miglioramento continuo e contribuirai significativamente nel fare la differenza dentro e fuori dall’azienda;
* Avrai modo di crescere costantemente, consolidando e sviluppando competenze tecniche, gestionali e soft skills trasversali;
* Metterti alla prova, uscendo dalla tua comfort zone, in un settore di punta e in costante crescita all’interno del mondo della transizione energetica in atto;
* Potrai raccogliere ciò che hai seminato, vedendoti inserito in un punto strategico dello sviluppo della commessa e con la possibilità di interfacciarti in prima persona sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
Due parole su Regas (ma online potrai farti un’idea più precisa!):
Siamo leader in Italia per la fornitura e integrazione di prodotti, impianti e servizi per le principali multiutilities oggi impegnate nella transizione green del settore energetico. Regas sviluppa e propone soluzioni altamente innovative nel mondo gas (gas naturale e green gas) e fin da subito si è contraddistinta per il suo approccio disruptive, l’attenzione verso l’ambiente e la sensibilità nel porre la Persona al centro.
Sede di lavoro: Treviglio (BG) e sedi clienti
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