Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Tecnico Help Desk Junior, anche alla prima esperienza, desideroso di crescere professionalmente all'interno di un team dinamico, dove collaborazione, rispetto e sviluppo professionale sono valori fondamentali. La figura si occuperà di: Fornire supporto tecnico su software, dispositivi e reti direttamente presso il cliente, sia con interventi on-site che da remoto. Supportare il team nella manutenzione e nell’aggiornamento dei sistemi, oltre alla redazione di documentazione tecnica per i tecnici e per i clienti. Monitorare l’andamento dei sistemi, segnalando e prevenendo eventuali malfunzionamenti in modo proattivo. Analizzare le problematiche tecniche applicando un approccio scientifico per garantire interventi tempestivi e risolutivi. Requisiti richiesti: Diploma in ambito tecnico/informatico. Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Android. Esperienza, anche minima (stage, tirocini o prime esperienze lavorative), in ambito tecnico. Attitudine al problem solving e capacità di apprendere nuove tecnologie con un approccio analitico. Conoscenza di base delle reti (TCP/IP e protocolli standard). Buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti preferenziali: Ottime capacità relazionali ed empatia nel rapporto con colleghi e clienti. Passione per la tecnologia e impegno nel miglioramento continuo. Precisione, attenzione ai dettagli e puntualità. Cosa ti offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente diversificato e inclusivo. Orario di lavoro flessibile. Formazione e Sviluppo continuo. Ticket Restaurant. Accesso ai corporate benefits aziendali. Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale. Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Trieste, TS (Italia) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. J-18808-Ljbffr