Azienda leader nel settore eventi meeting e congressi, per una nuova apertura a Palermo è alla ricerca di una figura operativa per il settore organizzazione eventi. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in ambito Eventi/ Project Management Conoscenza pacchetto Office Richiesta conoscenza della lingua Inglese Le attività sono: Supporto operativo alle attività ed ai progetti assegnati. Partecipare in prima persona agli eventi, avendo cura di seguire sia le fasi di allestimento insieme ai fornitori preposti sia lo svolgimento stesso fino alla sua conclusione. Effettuare i sopralluoghi nella location, raccogliere i preventivi dai fornitori da coinvolgere nelle attività al fine di inviare la proposta finale al cliente. Progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi/meeting/congressi Non possono mancare: Capacità di gestione delle priorità e attitudine al lavoro per obbiettivi Buone capacità comunicative scritte ed orali Capacità a lavorare in team Attitudine alle relazione interpersonali Proattività e ottime capacità di Problem solving Disponibilità a lavorare su turni / weekend / festivi Cosa offriamo? Contesto professionale in forte crescita giovane e dinamico. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turni Weekend Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: project manager: 2 anni (Preferenziale) J-18808-Ljbffr