FILIALE: BERGAMO
HiRevo Mechanics 4.0 Bergamo è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per azienda leader nella progettazione ed installazione di sistemi di visualizzazione per il mercato del traffico, trasporti ed industria, siamo alla ricerca di un Addetto alla piegatrice.
In ottica di potenziamento dell organico, la risorsa verrà inserita nel reparto di produzione meccanica e risponderà direttamente al capo reparto. Il candidato sarà dedicato alla conduzione della piegatrice semiautomatica lavorando lamiere di alluminio, occupandosi di: impostare i parametri necessari per la lavorazione, caricare piegatrice con i fogli di lamiera, controllare il semilavorato, verificare la coincidenza dei parametri. Risulterà un plus saper anche programmare il funzionamento della macchina piegatrice.
**Requisiti e competenze**
- Diploma di perito meccanico o qualifica professionale in ambito meccanico;
- Esperienza su macchine piegatrici;
- Ottima conoscenza del disegno meccanico;
- Ottima manualità e precisione.
Si richiede disponibilità su 2 turni da lunedì a venerdì.
Livello di inquadramento commisurata con l'esperienza del singolo candidato.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it