Azienda in forte espansione Azienda parte di un gruppo internazionale, operante del settore agricolo, in forte espansione. Conosciuta per il suo impegno costante nella qualità del servizio, la società valorizza i suoi dipendenti e si impegna a fornire un ambiente di lavoro stimolante e gratificante. Offerta La figura inserita avrà le seguenti responsabilità: Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat dal vivo. Gestione delle problematiche del cliente finale con attenzione alla qualità e alle tempistiche. Interfaccia quotidiana con il dipartimento sales per specifiche esigenze dei clienti. Collaborare con il team interno per migliorare l'esperienza del cliente. Documentare accuratamente tutti i contatti e le azioni dei clienti. Fornire feedback costruttivo per migliorare i prodotti e i servizi. Mantenere un alto livello di conoscenza dei prodotti e dei servizi dell'azienda. Partecipare a progetti speciali come richiesto. Competenze ed esperienza Il candidato ideale: Conoscenza della lingua inglese. Pregressa esperienza nel ruolo in un settore affine (agroalimentare, agricolo, sementi e vivai). Eccellenti competenze comunicative e interpersonali. Forti capacità di problem solving. Organizzazione, autonomia e responsabilità. Abilità nella gestione delle scadenze e delle priorità, rispetto delle deadline. Esperienza nell'uso di software di servizio al cliente. Capacità di lavorare in modo autonomo e come parte di un team. Un approccio proattivo e un forte desiderio di eccellere nel servizio al cliente. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr