Descrizione del Lavoro
Ricerchiamo un/una Help Desk IT per una realtà industriale leader nella progettazione e produzione di soluzioni innovative.
Compiti Principali
* Fornire supporto tecnico di primo livello a utenti interni ed esterni, risolvendo problematiche hardware e software.
* Gestire richieste relative a workstation, stampanti, dispositivi mobili e periferiche.
* Effettuare configurazioni e manutenzioni di PC, dispositivi di rete e sistemi IT aziendali.
* Monitorare e garantire il corretto funzionamento delle reti locali (LAN) e Wi-Fi.
* Collaborare con il team IT per la gestione e l'ottimizzazione dei sistemi informatici aziendali.
Requisiti Richiesti
* Diploma o laurea in Informatica, Elettronica o ambiti affini.
* Esperienza, anche breve, in ruoli di supporto tecnico o help desk.
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e della suite Office 365.
* Competenze di base in reti informatiche e configurazione hardware.
Ambiente di Lavoro
* Inserimento in un contesto innovativo e stimolante, con opportunità di sviluppo professionale.
* Contratto iniziale in somministrazione e possibilità di stabilizzazione a lungo termine.
* Ambiente di lavoro orientato alla crescita e alla valorizzazione delle competenze.