ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della produzione:
N.1 OFFICE MANAGER
La risorsa inserita, riporterà all'Amministratore unico e sarà responsabile della supervisione dell'ufficio e dei suoi vari reparti. Nello specifico, si occuperà delle attività di seguito brevemente elencate:
1. Supervisionare il lavoro per garantire produttività e rispetto delle scadenze e degli standard aziendali;
2. Fornire consulenza a dipendenti che riscontrino difficoltà nella propria operatività;
3. Rispondere alle telefonate e alle e-mail dei clienti e indirizzarli al personale competente;
4. Relazionarsi con i fornitori e supervisionare la gestione dei relativi ordini.
Requisiti richiesti:
1. Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
2. Pregressa esperienza maturata nel settore amministrativo;
3. Dimestichezza nella gestione del credito assicurativo;
4. Conoscenza di DDT, partita doppia, fatturazione e gestione evasione ordini;
5. Ottima dimestichezza nell'utilizzo di Excel;
6. Completano il profilo buone doti comunicative e attitudine al problem solving.
Luogo di lavoro: Triggiano (BA)
Orario di lavoro: Full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì
CCNL: Carta Industria, livello C2
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di due mesi con concrete possibilità di successive proroghe.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Settore: Industria della carta
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
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