Descrizione del posto vacante
1. Riportando al Responsabile dell’Ufficio Gare, la figura si occuperà delle attività di presentazione di offerte tecniche per gare ed appalti pubblici e privati.
2. Lettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del servizio richiesto: svolgimento di analisi delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi;
3. Redazione di relazioni ed elaborati tecnici per i progetti in appalto;
4. Redazione di cronoprogrammi e documentazione esplicativa per la gestione della commessa e del cantiere (layout, analisi produttività e stima squadre di lavoro);
5. Controllo computi;
6. Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l’offerta economica che l’offerta tecnica.
7. Attività di value engineering;
8. Interfaccia con consulenti esterni per le specifiche prestazioni richieste;
9. Si interfaccerà con gli uffici aziendali coinvolti nel processo (Procurement, Commerciale, Direzione Tecnica) per assicurare risposte accurate e on-time.
Requisiti:
1. Laurea in Ingegneria Civile/Idraulica, Edile o Architettura;
2. Almeno 2 anni di esperienza lavorativa, all’interno di studi di progettazione e/o uffici tecnici in imprese settore delle costruzioni;
3. Preferibile pregressa esperienza di cantiere;
4. Buona conoscenza dei software Adobe Indesign, Photoshop, Sketch Up, Power Point, Excel, Microsoft Project e Autocad;
5. Completano il profilo ottime doti di analisi, spirito di iniziativa ed intraprendenza, autonomia e predisposizione al team working.
#J-18808-Ljbffr