Leader in Italia nel vasto campo dei servizi ambientali, con un focus particolare sull'industria Oil&Gas ed Energia. L'azienda è specializzata nella gestione dei rifiuti industriali con un approccio di Global service che comprende raccolta, imballaggio, caricamento, trasporto e smaltimento presso impianti autorizzati. Offre anche bonifiche di siti industriali e civili contaminati, inclusa la gestione dell'amianto, attività di decommissioning di impianti industriali, interventi in emergenze ambientali e tecnologie in loco per il trattamento e la riduzione dei rifiuti (terreni, fanghi civili e industriali, rifiuti pericolosi e non).
Manpower, divisione Engineering, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore dei servizi industriali specializzati, con un focus particolare sull'industria petrolifera e del gas.
OPERATORI D'IMPIANTO del trattamento acque.
I candidati selezionati lavoreranno all interno di un impianto dedicato, con mansioni operative di gestione e monitoraggio delle attività.
Requisiti:
* Preferibile esperienza, anche minima, in aziende metalmeccaniche o settori simili.
* Attitudine al lavoro manuale e spirito di squadra.
* Precisione e affidabilità.
Cosa offriamo:
* Contratto iniziale di 3 mesi (CCNL Metalmeccanica Industria D1).
* Formazione sul campo.
* Opportunità di crescita in un contesto industriale dinamico.
Candidatura:
Invia il tuo CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Entreremo in contatto con i profili più in linea con la posizione.
Unisciti a noi e diventa parte di un team di successo!
Motivazione ad operare nel settore by helplavoro.it