ATTIVITÀ
Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea o diploma in ambito tecnico e ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di contratti di Service/Manutenzione/Facility Management presso realtà pubbliche. Sarà responsabile dell’erogazione del servizio garantendo la qualità e la
performance tecnica ed economica della commessa, supervisionando l’andamento delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente.
La risorsa si occuperà in particolare di:
1. Assicurare il raggiungimento degli obiettivi operativi previsti in sede di budget e gli adempimenti contrattuali relativi alle commesse assegnate;
2. Assicurare l’erogazione del servizio supervisionando l’andamento delle attività e delle risorse e garantendo la soddisfazione dei clienti;
3. Presidiare il rispetto e l’adempimento di tutti gli obblighi contrattuali;
4. Assicurare la pianificazione esecutiva del servizio e dei lavori;
5. Assicurare il monitoraggio della performance economica, gestionale e tecnica delle commesse assegnate;
6. Promuovere lo sviluppo commerciale con il cliente attuale in accordo con il Responsabile dell’Area;
7. Gestire le risorse in modo da ottimizzare ed efficientare la distribuzione di compiti e carichi di lavoro;
8. Gestire il contenimento degli impatti ambientali e garantire il rispetto delle norme di Qualità, Sicurezza e Ambiente.
REQUISITI RICHIESTI
9. Conoscenza della normativa relativa agli appalti ed esperienza di gestione di appalti pubblici;
10. Conoscenza della normativa in materia di Sicurezza;
11. Leadership e capacità di motivare e coinvolgere team complessi su progetti condivisi.
12. Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali, proattività e spirito d’iniziativa.