Manpower ricerca un Responsabile delle Manutenzioni per importante Hotel e Resort di lusso in provincia di Trieste.
Riportando al General Manager e coordinando un team di 3 manutentori, la risorsa dovrà occuparsi di:
1. Gestione e controllo impianti
2. Gestione e presidio, in quanto responsabile, di tutti gli aspetti relativi alla manutenzione dell’hotel, occupandosi anche della manutenzione base Audio-Video delle sale meeting
3. Coordinamento e gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria con particolare attenzione alla programmazione dei lavori, al controllo dell’esecuzione e dello stato di avanzamento, dei preventivi per lavori svolti da terzi etc, con una buona padronanza nell’uso di software per la gestione degli impianti
4. Supervisione dell’applicazione di tutti gli aspetti normativi sulla sicurezza
5. Relazione e supervisione delle società esterne che operano attività di manutenzione straordinaria e programmata all’interno dell’Hotel
6. Gestione del budget dedicato al reparto: gestione della manutenzione ordinaria nel rispetto del budget ma anche revisione/adattamento in base alle necessità estemporanee, emergenze, andamento dei fatturati etc
7. Supporto al General Manager nella definizione delle necessità di Capex ordinario e budget gestionale, con contributo nella formulazione del budget energetico
8. Gestione e coordinamento del Team manutenzione (turni, orari, attività/compiti specifici, personale occasionale), al fine di garantire gli obiettivi qualitativi e quantitativi della Compagnia.
9. Motivare, stimolare, supportare i collaboratori nello sviluppo delle loro competenze trasversali e nell’aggiornamento tecnico continuo, anche a livello informatico.
Costituiscono requisiti fondamentali:
1. Disponibilità a lavorare su turni giornalieri
2. Flessibilità
3. Ottima manualità
4. Spirito di iniziativa
5. Buone doti di problem solving
6. Precisione e capacità decisionale
7. Autonomia
Cosa offriamo:
1. Opportunità di crescita internazionale e nazionale all'interno di importante catena di Hotel in un ambiente dinamico e in continua evoluzione
2. Convenzioni aziendali
3. Corsi di formazione on line e in presenza
4. Piano d’incentivazione
5. Inserimento in un gruppo di lavoro strutturato e completo che garantisce un apprezzato work life balance
Contratto di inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda.
Possibilità di iniziale alloggio a supporto di un trasferimento.#J-18808-Ljbffr