Descrizione azienda Entrare in Biofarma Group significa diventare parte di una realtà internazionale in evoluzione, dinamica e stimolante. Da noi, ogni giorno è un'opportunità per fare la differenza in un contesto motivante, dove il lavoro di squadra è il motore del nostro successo. Un percorso su misura per te Sin dal primo giorno in azienda, un percorso strutturato di Onboarding ti fornirà tutti gli strumenti necessari per integrarti al meglio. Crediamo nella crescita delle persone, per questo investiamo costantemente in programmi di formazione per valorizzare il tuo talento. Posizione Hai già esperienza nel settore Customer Service e desideri mettere a frutto le tue competenze in un contesto dinamico e in crescita? Sei alla ricerca di un’opportunità che ti permetta di lavorare a stretto contatto con i clienti e garantire la loro soddisfazione in un ambiente stimolante? Se la risposta è sì, potresti essere la persona giusta per noi Stiamo cercando una risorsa da inserire nel team Customer Service presso il nostro HQ di Mereto di Tomba (UD). Farai parte di un team e ti occuperai delle seguenti attività: Gestione dei rapporti con i clienti per la ricezione degli ordini, il processo produttivo, fino alla disponibilità del prodotto per il ritiro; Inserimento degli ordini dei clienti a sistema e redazione delle relative conferme, previa verifica della conformità e sostenibilità delle condizioni e dei termini richiesti; Supporto al CSM nell'assistenza dell’ufficio Planning nelle attività di pianificazione e preparazione dei programmi di produzione, supportandolo nella definizione delle sequenze produttive e dei regimi di priorità; Verifica della disponibilità dei fabbisogni di produzione, relativi ai componenti di fornitura in conto lavoro dai clienti, trasformando le necessarie richieste in ordini di conto lavoro da inviare al cliente, garantendo un congruo ri-approvvigionamento affinché la disponibilità dei materiali sia in linea con quanto pianificato; Monitoraggio dell’avanzamento degli ordini e del rispetto dei tempi di consegna concordati; Rilevazione di eventuali scostamenti delle date di consegna confermate o rispetto alle tempistiche stabilite, procedendo poi ad un’analisi delle cause e possibili soluzioni alternative da attivare internamente o da condividere con i clienti; Comunicazione ai clienti degli eventuali scostamenti delle date di consegna confermate o rispetto alle tempistiche stabilite, laddove non sia stata trovata una soluzione interna o non si abbia condiviso e concordato un piano alternativo con il cliente stesso; Gestione, condivisione e controllo delle comunicazioni di non conformità rilevate dal CQ/QA interno esclusivamente per i rapporti con il cliente per eventuali resi, ritardi, rilavorazioni; Contribuire al raggiungimento di budget mensili/annuali di fatturato del Plant, seguendo il target comunicato dal Responsabile di Stabilimento. Requisiti Hai una laurea in discipline economiche o affini; Hai già maturato una minima esperienza nel medesimo ruolo; Hai una fluente conoscenza della lingua inglese; Possiedi eccellenti doti relazionali; Hai elevate capacità di comunicazione, sia scritta che orale; Hai un buon utilizzo di Excel e del pacchetto Office; Sei capace di lavorare in team e per obiettivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi (L.903/77). Altre informazioni La nostra realtà Biofarma Group è il punto di riferimento globale nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici. Con otto stabilimenti produttivi in Italia e all’estero sette laboratori R&D all’avanguardia e un team di oltre 1.500 professionisti, Biofarma Group trasforma l’innovazione in soluzioni concrete, supportando i propri clienti con eccellenza tecnologica e produttiva. Se le sfide non ti spaventano e desideri lasciare il segno in una realtà innovativa, Biofarma Group è l’azienda giusta per te Unisciti a noi J-18808-Ljbffr