Siamo alla ricerca di una figura precisa e organizzata da inserire nel nostro team di Treviso, con il ruolo di Addetto/a Back Office, riservato a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa ideale sarà in grado di gestire con efficienza le operazioni di back office e di mantenere costanti interazioni con vari dipartimenti aziendali.
Responsabilità:
* Gestione ordini di materiali e ricambi necessari per la manutenzione
* Aggiornamento e gestione dell'anagrafica fornitori
* Codifica articoli e inserimento ordini tramite il gestionale interno
* Monitoraggio delle consegne e gestione dei solleciti
* Registrazione dei DDT in arrivo, in collaborazione con l'Ufficio Amministrazione
* Collaborazione con l'Ufficio Logistica per il ritiro materiali
* Controllo dei consuntivi degli appaltatori esterni
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00.
Retribuzione e Benefit
Compenso:
€ 20.000 - € 30.000 all'anno
40 ore settimanali
Buono pasto/ristoranti convenzionati;
Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia;
Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Prerequisiti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di Back Office o Data Entry
* Buona padronanza del pacchetto Office, con particolare dimestichezza nell'uso di Excel
* Conoscenza base della lingua inglese
* Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.