Chi siamo
iZiwork è una start-up tecnologica che sfrutta l'innovazione per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
La nostra storia
iZiwork viene fondata nel 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi. In soli 3 anni, iZiwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €.
A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato.
Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023.
Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l'accento sui lavoratori.
POSIZIONE RICERCATA
Per Azienda Cliente, multinazionale tedesca specializzata in soluzioni per la climatizzazione e il controllo termico, ricerchiamo un Quality Assurance Specialist da inserire nel team dedicato alla gestione della qualità e dei reclami, nel processo di Quality Assurance.
La risorsa si occuperà di:
* Analisi dei reclami e implementazione di azioni correttive e preventive;
* Gestione delle non conformità in collaborazione con fornitori e reparto produzione;
* Confronto tecnico con i clienti finali;
* Supporto nell'organizzazione di audit con i clienti e promozione della cultura della qualità aziendale;
* Collaborazione con i reparti produzione, commerciale e customer service per valutare possibili miglioramenti nei processi e nei prodotti.
E' previsto un piano di crescita strutturato e corsi di formazione continua.
Orario di lavoro: Full Time
Lunedì - Venerdì: dalle 08:30 alle 17:30; è prevista flessibilità oraria in ingresso tra le 8:00 e le 9:00.
Luogo di lavoro: Valeggio sul Mincio (VR)
BENEFIT:
* Mensa interna
* Prezzo produzione annuale
REQUISITI:
* Laurea di tipo tecnico o Diploma;
* Esperienza pregressa in ambito qualità, preferibilmente nel settore metalmeccanico;
* Conoscenza fluente della lingua inglese per interazioni tecniche con clienti internazionali;
* Otte capacità comunicative e predisposizione al confronto tecnico con i clienti;
* La conoscenza di SAP rappresenta un plus;
* Conoscenza del Pacchetto Office;
* Capacità di problem solving;
* Propensione alla collaborazione.
Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.