Sei una persona motivata, organizzata e con una grande passione per il lavoro di in ambito risorse umane? Siamo alla ricerca di un HR Assistant per un' azienda in continua crescita dell'udinese, riconosciuta per la sua capacità di innovazione.
Nel tuo ruolo sarai responsabile di supportare il team HR nelle attività quotidiane. Le tue responsabilità includeranno:
1. redazione anagrafiche lavoratori, inserimento e controllo eventi sul gestionale presenze (controllo orario di lavoro, assenze per ferie, permessi, malattie, infortuni, ecc.)
2. controllo/registrazione e archiviazione documenti di assunzione/cessazione/privacy;
3. screening cv (e relativa archiviazione)
4. contatti con APL
5. gestione colloqui e attività di onboarding
6. controllo fatture fornitori
7. monitoraggio piattaforma welfare aziendale
8. elaborazione e monitoraggio report di ferie/ rol
9. attività di segreteria generale del dipartimento Hr
Il/la candidato/a ideale ha una laurea ad indirizzo umanistico o affine e ha maturato un'esperienza di almeno due anni nel settore delle risorse umane. Deve essere altamente organizzato e in grado di gestire più attività contemporaneamente. Deve avere una buona conoscenza della legislazione italiana in materia di lavoro e una forte capacità di comunicazione. Deve essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi correttamente con il personale. Si richiede una conoscenza della lingua inglese almeno B2 e un ottima conoscenza del pacchetto Office.
Il nostro cliente offre un contratto a tempo determinato di almeno un anno con possibilità di rinnovo, retribuzione competitiva e un ambiente di lavoro stimolanteEsperienza in ufficio hr, attenzione e discrezionalità