**Descrizione del Lavoro**
Noi cerchiamo persone motivate e organizzate che si uniscano al nostro team di Assistenza Clienti a Terra. Il candidato ideale sarà in grado di fornire assistenza eccellente ai nostri clienti presso stazioni e fermate bus.
Le tue responsabilità:
* Fornire informazioni accurate e rapide alla clientela;
* Interagire con la Sala Operativa Commerciale per risolvere criticità legate alla circolazione;
* Monitorare la circolazione dei mezzi pubblici;
* Controllare e affissare gli avvisi;
* Rilevare il numero di passeggeri su ingresso e uscita dai mezzi pubblici;
* Verificare l'esistenza dei titoli di viaggio;
* Assistere le emettitrici automatiche di biglietti nelle stazioni;
* Comunicare eventuali problemi di pronto intervento alle squadre di bordo o a terra.
I tuoi requisiti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Conoscenza della lingua inglese, livello B1 (Quadro di Riferimento Europeo);
* Possibilità di conoscenza di altre lingue straniere (Francese/Tedesco) è un vantaggio;
* Pregressa esperienza di almeno un anno nel settore Trasporti/Turistico.
Se sei una persona che si trova bene in situazioni dinamiche e hai un atteggiamento positivo, sei la persona che cerchiamo! Ecco cosa ci aspettiamo da te:
* Tensione al risultato e resilienza;
* Decisione e iniziativa;
* Miglioramento continuo;
* Integrazione;
* Lavoro di squadra;
* Comunicazione aperta;
* Customer centricity.
Altro:
Sedi di lavoro: Gallipoli, Otranto, Alberobello;
Nel contratto a tempo determinato verranno indicate le specifiche date di avvio e conclusione;
In alternativa, consideriamo anche opportunità di proroga del contratto.