AxL SpA - Business Unit di Brescia seleziona per azienda cliente fornitrice di impianti industriali:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (ANCHE SENZA ESPERIENZA).
* Inserimento dati;
* Caricamento dei DDT delle merci;
* Supporto all'ufficio acquisti per l'inserimento degli ordini dei fornitori;
* Supporto all'ufficio amministrativo per diverse attività di carattere amministrativo.
Si richiede:
* Diploma di ragioneria o equivalente;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Si offre:
* Contratto in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda;
* Orario di lavoro full-time su giornata: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00;
* Prospettive di crescita professionale;
* Riscossione annuale lorda indicativa 20.000 € e 23.000 €.
Descrizione del Lavoro
La risorsa si occuperà di compiti amministrativi ed operativi legati all'inserimento dati, caricamento dei documenti commerciali, supporto agli uffici di acquisto e amministrativo.
Requisiti Richiesti
Per il ruolo è necessario possedere un diploma di ragioneria o titolo equipollente e avere una buona conoscenza del pacchetto Office.
Cosa Offriamo
Noi offriamo la possibilità di entrare in un ambiente lavorativo dinamico e con prospettive di crescita professionale, con orari di lavoro stabili e riconosciuta come impiego a tempo indeterminato. Inoltre, la retribuzione annuale sarà tra i 20.000€ e i 23.000€.