ADHR Group - Divisione PermanentEmilia-Romagna
Per nostra azienda cliente operante in ambito soluzionielettromeccaniche per il settore energy & utilities, siamo alla ricerca diuna/un:
Impiegato Back Office
Responsabilità:
· Gestione documentazione per bandi di concorso eper la gestione dei ritmi di produzione
· Supporto alla gestione dei processi per la qualitàe archiviazione documentale
· Creazione di contenuti grafici per socialnetwork aziendali e per eventi di settore
· Partecipazione ad eventi commerciali e fiere
Requisiti:
· Diploma in ambito commerciale o laurea adindirizzo linguistico/commerciale
· Esperienza pregressa nel ruolo di circa 1/2 anni
· Buona conoscenza del pacchetto Office
· Gradita la conoscenza di Canva
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Gradita la conoscenza di una seconda lingua
Si offre inserimento diretto in azienda, con possibilità dicrescita e sviluppo in una realtà strutturata
SEDE DI LAVORO: Fiorenzuola D’Arda (PC)
RAL: tra i 25.000€ e i 30.000€ + buoni pasto ewelfare aziendale
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno edell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHRGROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I –Aut. Min. prot.n.13/I/0013269